Corso Tattoo e Piercing Regionale

Rilascio diploma per apertura attività

Max 8 persone in aula per permettere ai docenti di seguire ogni studente sempre.

Introduzione

La durata del corso tattoo e piercing è di 90 ore formative così suddivise:
36 di tatuaggio artistico;
16 ore di trucco Permanente microblading
38 di anatomia, igiene e sterilizzazione.
Ogni studente avrà la sua postazione di lavoro completa di macchinetta, aghi, colori, pelle sintetica, cotica di maiale e i vari strumenti necessari per svolgere correttamente gli esercizi.

Oltre ad una parte teorica di biologia come previsto dalla normativa, il programma si sviluppa sia in una parte pratica relativa al tatuaggio artistico sia in un parte pratica e teorica del trucco permanente tecnica Microblading.

Programma

Il corso regionale di tatuaggi e piercing è un corso aperto a tutti, possono partecipare sia principianti sia professionisti che desiderano acquisire requisiti burocratici per aprire un proprio centro tattoo. Il corso mira a fornire a tutti gli studenti le competenze pratiche e teoriche anche a chi non ha particolari attitudini artistiche. Le classi sono composte da al massimo 8/9 persone, per permettere ad ogni studente di

 

essere seguito dai docenti minuziosamente. Ogni studente ha la propria postazione completa di tutti i materiali necessari per poter fare esercizi durante la lezione. Il corso prevede 36 ore di tatuaggio artistico, 16 ore di trucco permanente tecnica del microblading e 38 di biologia/igiene. Solitamente i corsi si svolgono il giovedì,il venerdì e il sabato pomeriggio, ma gli orari possono cambiare durante l’anno.

Durata: 90 ore formative
Prezzo: 1200€
Finanziabile fino a 12 rate.
Iscrizione: Gratuita
Date:
7 Febbraio 2019
(giovedì,venerdì,sabato pomeriggio)

Per info costi e prenotazioni

Telefono: 065296884
Cell: 3357831900 | 3402913588

Vuoi informazioni?