Beauty House

Nel nostro Nail Center troverai Onicotecniche professioniste in continuo aggiornamento sulle novità del mondo Nail.
Oltre 200 nuances di colori ti aspettano.
Vieni a scegliere il tuo colore preferito.

Alcuni dei nostri trattamenti

Nails

I Centri Nail One Philosophy utilizzando prodotti privi di acidi, offrono trattamenti di altissima qualità al prezzo che stavi cercando.

Ti è mai capitato di pensare che il Semipermanente è troppo delicato e la Ricostruzione troppo impegnativa per te?
Prova il SemiGel Nail One Philosophy!
Un trattamento di Semipermanente “rinforzato” da una leggera struttura creata proprio nel punto di stress dell’unghia naturale. Ha una durata di 3 settimane e finalmente puoi permetterti di mantenere una lunghezza media per le tue unghie per avere un look più cool! Da oggi con il Rubber base Nail One Philosophy, un prodotto di ultimissima generazione, possiamo anche ricostruire le piccole imperfezioni.
Provalo!

Semigel

Make up

All’interno della nostra Beauty House puoi trovare delle make up artist sempre al tuo servizio.
Con noi puoi vivere il make up a 360°.
Effettuiamo consulenze, studio dell’architettura del volto, corsi di Self make up, make up giorno/sera, make up sposa e make up a domicilio.

Si tratta di una tecnica usata da secoli dalle donne persiane, per eliminare i peli dalla radice, senza dolore né altri fastidi.
La tecnica del filo arabo ha notevoli vantaggi. Innanzitutto, non irrita la pelle né provoca rossori, scottature, abrasioni o follicolite, perché il filo si limita a tirare il pelo senza aderire alla pelle, come accade con la ceretta o con il rasoio.
Il pelo viene estirpato dalla radice, quindi la ricrescita è molto lenta, ma non è una tecnica dolorosa, si avverte un leggero pizzicore. Inoltre, rispetto alla pinzetta e alla ceretta, il filo è molto più preciso.

Epilazione con filo di cotone

Laminazione ciglia

È un trattamento con lo scopo di nutrire le proprie ciglia donandogli una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza. Alla base di questo trattamento vi è la permanente che rende le ciglia più curvate, e la tintura. Tutto questo sarà in grado di farvi dimenticare il mascara!
Questo trattamento è perfetto per chi ha delle ciglia troppo dritte, che crescono in modo “disordinato”, sono visibilmente secche e sfibrate o sono troppo sottili. La laminazione non solo sarà in grado di aprirvi lo sguardo, ma potrà rendere le vostre ciglia visibilmente più forti, più spesse e più lunghe. Siete pronte a provarlo?